Impianti antifurto
Gli impianti di allarme vengono studiati e progettati dal Ns. ufficio tecnico, solo dopo aver effettuato uno o più sopralluoghi ed aver ricevuto dal cliente tutte le informazioni necessarie a trovare la soluzione su misura per le sue esigenze.
La vostra proprietà potrà essere protetta da intrusioni esterne, tramite l’installazione di contatti magnetici a protezione delle finestre e delle porte d’ingresso, all’utilizzo di sensori volumetrici e barriere per il rilevamento di movimento posizionati nei punti critici per la sicurezza.
L’installazione di segnalatori acustici e luminosi in punti ben visibili, garantiscono un ottimo deterrente.
TECNO 2 provvede anche a collegare il vostro impianto alle forze dell' ordine o a istituti di vigilanza privati tramite combinatore telefonico via cavo o GSM.
La programmazione dell’impianto viene studiata per avere la massima praticità ed elasticità di utilizzo, analizzando le vostre necessità, seguendovi e consigliandovi per essere in grado di offrirvi la configurazione più funzionale.
L’intero impianto viene realizzato con componenti tecnologicamente avanzati, con un design studiato per integrarsi ad ogni tipo di ambiente e di arredamento, anche senza dover necessariamente intervenire con opere murarie.
TECNO 2 ha infatti selezionato una gamma di prodotti per realizzare impianti wireless, in grado di offrire l' affidablità e l' elasticità degli impianti via filo unita alla comodità di installare il tutto senza la necessità di eseguire opere murarie.
Per realizzare i nostri impianti abbiamo selezionato tre diversi produttori di sistemi di sicurezza leader nel settore e con esperienza di decenni nel campo della sicurezza, i cui prodotti sono sottoposti a severi collaudi certificati dal marchio IMQ.
Questi prodotti sono in grado di garantire la massima affidabilità, praticità ed elasticità di utilizzo, ma soprattutto diminuiscono drasticamente l'occorrenza di falsi allarmi.